Chi siamo

Siamo parte della vita di Treviglio, che dopo tanti anni di silenzio non ne poteva più di rimanere chiusa in un album, in una scatola, in un garage e, prepotentemente si è fatta largo ed è uscita prima sulle pagine di un post ed ora finalmente ed orgogliosamente si mette in mostra con tutta la sua carica emotiva per essere condivisa con gli amici di un tempo, con i ricordi incrociati, con i giovani che non ci hanno mai conosciuto. I giovani che finalmente sapranno cosa vuol dire quel nome, quella canzone che i “vecchi”… i vintage… cantavano

L’organizzazione del Treviglio Vintage è gestita da semplici appassionati che hanno a cuore questa manifestazione e hanno deciso di farla crescere per la voglia di condividere i ricordi di tante persone con tutta la città.

Treviglio Vintage non è un’associazione, non è una società che organizza spettacoli o eventi, non è a scopo di lucro, se non quello di autofinanziarsi per la riuscita dell’evento.

Il nostro gruppo di lavoro rientra nella sfera del Distretto del Commercio di Treviglio che si occupa della parte burocratica, supportato dall’Associazione Commercianti, Professionisti e Artigiani di Treviglio e coadiuvato dall’Amministrazione Comunale.

Queste tre figure istituzionali sono il nostro sostegno, grazie a loro possiamo portare avanti e mettere in pratica i nostri progetti.

Ci affiancano associazioni, collezionisti o singole persone di vario tipo per aiutarci alla buona riuscita dell’evento, che con gioia ed entusiasmo si prodigano per aiutarci a vario titolo.