Partecipa al Treviglio Vintage con il tuo mezzo storico

 

Partecipazione gratuita

 
 Venerdi 29 Raduno libero a tutti i mezzi immatricolati entro il 1985
Sabato 30 Raduno libero dedicato alla produzione VW maggiolini e derivati prodotti entro il 1985
Domenica 01 Raduno libero dedicato a tutte le auto e moto storiche immatricolate entro il 1985
Tutti coloro che arriveranno con un’auto o una moto d’epoca potranno esporla fino ad esaurimento posti assegnati per l’esposizione.

Ammessi veicoli costruiti fino al 1985. Possibili deroghe per veicoli di particolare interesse storico costruiti entro il 1993.

 

 

 

Estratto Regolamento

 

  1. Sono ammessi in esposizione auto, moto d’epoca o altro ma inerente alla manifestazione.
  2. Gli espositori per essere ammessi alla manifestazione devono prendere visione e sottoscrivere per accettazione il presente regolamento. Essi sono direttamente responsabili della regolarità della loro posizione nei confronti della normativa vigente per auto e moto storiche.
  3. L’Organizzazione a sua discrezione, si riserva il diritto di apportare al presente regolamento, in qualsiasi momento, le modifiche o le aggiunte che si rendono opportune per migliorare lo svolgimento della manifestazione o che siano imposte da esigenze particolari.
  4. Gli espositori devono occupare solo gli spazi loro assegnati e devono posizionare i loro mezzi in modo da non creare situazione di pericolo.
  5. L’espositore, leggendo e sottoscrivendo il presente regolamento, solleva espressamente l’organizzazione da qualsiasi responsabilità per danni che possono derivare a cose e/o persone  la propria  propria permanenza all’interno della mostra. Solleva inoltre l’organizzatore da qualsiasi responsabilità per furti e/o danneggiamenti che dovessero verificarsi indipendentemente dalla causa che li ha provocati. L’Organizzazione inoltre declina ogni responsabilità per ammanchi o danni alle cose lasciate in esposizione, o incustodite
  6. L’espositore con la sottoscrizione del presente regolamento, prende atto, che durante la manifestazione è assolutamente vietata la circolazione a motore  dei mezzi in esposizione. L’espositore è personalmente responsabile delle conseguenze derivanti dall’inosservanza di tale divieto.

 

I campi contrassegnati * sono obbligatori
Help Text