Seleziona una pagina

TREVIGLIO VINTAGE

3-4 Luglio 2021

Partecipa al Treviglio Vintage con il tuo mezzo storico

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA MA SOGGETTA A SELEZIONE DEI MEZZI DA PARTE DEGLI ORGANIZZATORI

Causa restrizione COVID-19 il Retrò parking 2021 auto è limitato alla sola Via Matteotti, mentre per le moto è Via Galliari.

È obbligatorio inviare il modulo di contatto per la registrazione di nomi e mezzi.

Sono ammessi auto e moto precedenti al 1980

Auto e moto posteriori al 1980 sono ammesse solo se sono di particolare interesse storico collezionistico

Sono privilegiati i mezzi in possesso di un certificato di rilevanza storica, ASI, FMI o altro registro storico.

La registrazione non garantisce il parcheggio, che viene assegnato in ordine di arrivo ed esaurimento.

Estratto Regolamento

 

  • Sono ammessi in esposizione auto, moto d’epoca o altro solo inerente alla manifestazione.
  • Gli espositori per essere ammessi alla manifestazione devono prendere visione e sottoscrivere per accettazione il presente regolamento. Essi sono direttamente responsabili della regolarità della loro posizione nei confronti della normativa vigente per auto e moto storiche.
  • L’Organizzazione a sua discrezione, si riserva il diritto di apportare al presente regolamento, in qualsiasi momento, le modifiche o le aggiunte che si rendano opportune per migliorare lo svolgimento della manifestazione o imposte da esigenze particolari.
  • Gli espositori devono occupare solo gli spazi loro assegnati e devono posizionare i loro mezzi in modo da non creare situazione di pericolo.
  • L’espositore, leggendo e sottoscrivendo il presente regolamento, solleva espressamente l’organizzazione da qualsiasi responsabilità per danni che possano derivare a cose e/o persone durante la propria permanenza all’interno della esposizione. Solleva altresì l’organizzazione da qualsiasi responsabilità per furti e/o danneggiamenti che dovessero verificarsi indipendentemente dalla causa che li ha provocati. L’Organizzazione inoltre declina ogni responsabilità per ammanchi o danni alle cose lasciate in esposizione, o incustodite.
  • L’espositore con la sottoscrizione del presente regolamento prende atto, che durante la manifestazione è assolutamente vietata la circolazione a motore dei mezzi in esposizione. L’espositore è personalmente responsabile delle conseguenze derivanti dall’inosservanza di tale divieto.

 

ISCRIZIONI ONLINE APERTE

Iscrivi il tuo mezzo storico, ti avviseremo per la prossima edizione