I protagonisti del Vintage

    Chi salirà sul palco in piazza Garibaldi Sabato 2 Luglio?

    Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono una delle realtà del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano più richieste. La Band capitanata dal carismatico Howlin’ Lou si è esibita in alcuni tra i Festival Nazionali ed Internazionali più prestigiosi, conquistando la folla a colpi di..FRUSTA! Il disco d’esordio “Bad Attitude” (2012, RocketMan Records) contenente 12 brani di cui 7 originali ha agilmente superato la soglia delle 3000 copie vendute in tutta Europa, recensito entusiasticamente dagli esperti di settore grazie ad un sound caratteristico, potente e selvaggio.

    Fresca di stampa, l’ultima fatica della Band: si tratta di un EP 45 rpm in vinile laccato rosa dal titolo “Howlin’ Lou and His Whip Lovers/L’Ululante Luigi ed i suoi Amanti della Frusta” (2015, RocketMan Records) contenente 4 brani inediti ed originali, di cui due in inglese e per la prima volta due in lingua madre.

    Ma la vera natura di Howlin’ Lou e dei Whip Lovers non può che manifestarsi dal vivo, sul palco: un’esibizione rocambolesca, irriverente, funambolica! Vedere per credere. Ascoltare per godere!

    Insomma, Amanti della Frusta! Preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin’ Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi!

    Howlin’ Lou and His Whip Lovers are:

    HOWLIN’ LOU:
    Howlin’ Vocals, Acoustic 6 Strings.

    Mr. Rhythm
    FABRIZIO “TOO TALL” FELDIATI:
    Upright 4 Strings, Vocals.

    Mr. Pumpin’
    ALESSANDRO “SHAKIN'” CASUSCELLI:
    Black and White Keys, Vocals.

    Mr. Up Tempo
    CARLO “CHARLIE CIARLATANO” CASTOLDI
    Jungle Percussions.

    Mr. Rockin’
    FEDERICO “FREDDY THE KID” CASTELLI:
    Wild 6 Strings, Vocals.

    OFFICIAL WEBSITE: www.howlinlouandhiswhiplovers.com
    OFFICIAL FACEBOOK PAGE: www.facebook.com/howlinlouandhiswhiplovers
    OFFICIAL YOUTUBE CHANNEL: www.youtube.com/whiplovers